La nostra Treviso tra canali, portici e mulini

Treviso tra canali, portici e mulini: rubrica l'Italia dei travel blogger

L’Italia dei Travel Blogger: Treviso

Oggi vi portiamo a conoscere un altro blog, infatti partecipiamo alla rubrica settimanale di Giorgia (aka Persa nel mondo): l’Italia dei Travel Blogger

Si tratta di una bellissima iniziativa per conoscere meglio il nostro stivale: ogni travel blogger che partecipa si occupa di parlare della propria città, grande o piccola che sia. È un bel modo per scoprire e far scoprire agli altri la bellezza di ciò che ci circonda.

Proprio perché ci abitiamo a volte tendiamo a dare per scontata la nostra città, ma attraverso questa rubrica la possiamo riscoprire e vedere con occhi nuovi.

Noi abbiamo voluto “dare giustizia” alla nostra Treviso, che spesso passa in secondo piano di fronte a Venezia. Nel nostro articolo parliamo di come visitarla al meglio nell’arco di una giornata o di un weekend, per tuffarvi in questa città romantica e piena di angoli suggestivi cliccate sulla foto sottostante!

Treviso tra canali, portici e mulini: rubrica l'Italia dei travel blogger

Print Friendly, PDF & Email

Comments (2)

  • Laura 7 mesi ago Reply

    Ho letto con piacere il vostro itinerario a Treviso perche’ spesso nei finesettimana sono in zona a trovare la famiglia del mio compagno. Treviso e’ una bellissima citta’ ed ho una gran voglia di tornare a farci un giro. Mi segno le sale da the di cui parlate perche’ non le conoscevo e mi ispirano molto.

  • Raffaella 7 mesi ago Reply

    Treviso è una città perfetta per una passeggiata. Soprattutto all’ora dell’aperitivo. Scusate ma ho una dipendenza da spritz campari! 😉

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: